Skip to main content

Orlen Oil Industrial Lubricants - un nuovo marchio specifico per gli oli industriali

Recenti lavori nel portafoglio marchi ha portato alla creazione di un nuovo logo ORLEN OIL INDUSTRIAL LUBRICANTS, dedicato al segmento degli oli industriali.

"La separazione del nuovo marchio è stata dettata dal fatto che sotto l'attuale marchio ORLEN OIL c'erano sia marchi di prodotti (oli industriali e automobilistici) che il marchio aziendale. Questa situazione richiede cambiamenti nel portafoglio, in quanto vi è il rischio di riunire sotto un unico marchio un'offerta molto diversificata", ha affermato Przemysław Niedzielski, Product Manager di ORLEN OIL.

La prima fase di implementazione del nuovo marchio ORLEN OIL INDUSTRIAL LUBRICANTS è il cambio del logo presente nelle confezioni da 60lt e 205lt utilizzate per i prodotti industriali.

Il nuovo marchio ORLEN OIL INDUSTRIAL LUBRICANTS si affianca al già presente marchio "Platinum Orlen Oil" utilizzato per i lubrificanti autotrazione.

La gamma di prodotti industriali Orlen Oil è disponibile nella sezione del sito: https://www.imlubrificanti.it/index.php/orlen-industria