Skip to main content

IM Lubrificanti ospite di Orlen Oil per l'ultima tappa stagionale della Kia Platinum Cup

Si è tenuta lo scorso week-end (19-21 ottobre) presso l'autodromo di Circuit Zolder in Belgio la tappa finale del Kia Platinum CUP e IM lubrificanti ha potuto partecipare grazie all'invito di Orlen Oil preso il suo ospitality all'interno del circuito.

A Konrad Wróbel è bastato il 3° posto in gara 1 per aggiudicarsi il titolo, per poi confermare la sua superiorità vincendo gara 2.

- Ho vinto l'ultima gara. Sono molto contento di questo risultato. Dopo la prima gara mi chiedevo se andare in pista, ma sono venuto qui per completare l'intero round e volevo dimostrare a quelli che non credevano in me che avrei potuto vincere su ogni tracciato. Questa stagione, in ogni gara sono sul podio. A causa delle qualifiche, non siamo riusciti a vincere gara 1, ma non cambia il fatto che sono diventato il campione delle Kia Platinum CUP - ha riassunto Wróbel.

Gara 1 è stata fondamentale per Szymon Jabłoński che nel giorno del suo 15° compleanno è stato il più veloce in qualifica e si è aggiudicato gara 1.

Al termine della gara si è tenuta la cena di gala alla quale hanno partecipato anche i membri dei consigli di amministrazione di Orlen e Kia Motors, durante la quale si sono tenuti i festeggiamenti e le premiazioni dei partecipanti al campionato.